News Serie TV

Diane Farr nella stagione 2 di White Collar

Diane Farr non conosce il significato della parola "pausa". Dopo Numb3rs e Rescue Me, l'attrice si getta a capofitto in un nuovo impegno di lavoro, questa volta nella serie tv White Collar, che l'ha scelta per un ruolo da guest star nella seconda stagione in onda su USA dal 13 luglio (in Italia è in questo momento in onda il primo cicl...

Diane Farr nella stagione 2 di White Collar

Diane Farr non conosce il significato della parola "pausa". Dopo Numb3rs e Rescue Me, l'attrice si getta a capofitto in un nuovo impegno di lavoro, questa volta nella serie tv White Collar, che l'ha scelta per un ruolo da guest star nella seconda stagione in onda su USA dal 13 luglio (in Italia è in questo momento in onda il primo ciclo di episodi ogni giovedì alle ore 21:55 su FoxCrime).

Diane - che la scorsa stagione è apparsa anche in un episodio di Desperate Housewives - vestirà i panni di Gina De Stefano, una cameriera che attirerà a sé le attenzioni di Mozzie (Willie Garson). Secondo le prime informazioni apprese da Entertainment Weekly, la donna si troverà in una situazione particolarmente difficile e avrà bisogno d'aiuto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming