Schede di riferimento
News Serie TV

Diane Farr in un arco di Private Practice

La star di Numb3rs e Rescue Me Diane Farr apparirà in un arco di episodi della stagione conclusiva di Private Practice, il primo dei quali andrà in onda su ABC l'11 dicembre, lo riporta TV Guide. L'attrice interpreterà Miranda, personaggio i cui dettagli sono tenuti segreti. Considerando che l’episodio dell'11 dicembre sarà incentrato ...

Diane Farr in un arco di Private Practice

La star di Numb3rs e Rescue Me Diane Farr apparirà in un arco di episodi della stagione conclusiva di Private Practice, il primo dei quali andrà in onda su ABC l’11 dicembre, lo riporta TV Guide.

L’attrice interpreterà Miranda, personaggio i cui dettagli sono tenuti segreti. Considerando che l’episodio dell’11 settembre sarà incentrato su Sheldon (Brian Benben), e che Farr apparirà anche nell’ora conclusiva del medical drama, Miranda potrebbe essere o diventare una figura importante nella vita dello psichiatra diventato famoso per la sua sfortuna in amore.

Questa non sarà la prima volta di Farr nello Shondaland. Shonda Rhimes l’aveva scelta in passato per un ruolo da guest star in Grey’s Anatomy.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming