Schede di riferimento
News Serie TV

Dexter: L'atleta paralimpica Katy Sullivan nel cast del revival

I nuovi 10 episodi della serie tv con Michael C. Hall sono attesi in tv per quest'autunno.

Dexter: L'atleta paralimpica Katy Sullivan nel cast del revival

Il revival di Dexter potrà contare anche su una campionessa paralimpica: l'attrice e atleta statunitense Katy Sullivan si è unita al cast della nuova serie, che seguirà di nuovo Michael C. Hall nei panni di uno dei serial killer più famosi della tv, con un ruolo ricorrente.

Il revival di Dexter: La trama e il ruolo di Katy Sullivan

Scritto da Clyde Phillips, il revival sarà ambientato un decennio dopo la finta morte di Dexter Morgan (Michael C. Hall) nell'occhio dell'uragano Laura. L'ex esperto forense della polizia scientifica di Miami ora vive nello Stato di New York, nella piccola città di Iron Lake, ed è tornato a uccidere (ammesso abbia mai smesso di farlo). Ha un nuovo e potente nemico, Kurt Caldwell (Clancy Brown), il sindaco ufficioso del posto, un uomo generoso e amato da tutti che possiede una stazione di servizio per camion. Katy Sullivan, secondo The Hollywood Reporter, interpreterà la centralinista della stazione di polizia di Iron Lake.

Da atleta, Sullivan - che è senza gambe fin dalla nascita e indossa delle protesi - ha fatto guadagnare agli Stati Uniti un sesto posto nei 100 metri ai Giochi Paralimpici di Londra nel 2012 mentre come attrice la ricordiamo in diverse serie come Station 19, NCIS: New Orleans e My Name Is Earl, solo per citarne alcune.

Il resto del cast

Sullivan è solo l'ultima aggiunta a un cast variegato che sta prendendo forma in questi mesi. Oltre al già citato Clancy Brown, nel revival reciteranno anche Jamie Chung,Oscar WahlbergMichael Cyril Creighton, Julia Jones nei panni del capo della polizia della città, Alano Miller che sarà il sergente nonché allenatore di wrestling del liceo della città, Johnny Sequoyah nel ruolo della la figlia del capo e Jack Alcott nei panni di Randall, qualcuno con cui Dexter avrà un incontro significativo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo