Devious Maids: Le star di Desperate Housewives Eva Longoria e James Denton nella stagione 4

- Google+
60
Devious Maids: Le star di Desperate Housewives Eva Longoria e James Denton nella stagione 4

Devious Maids, la serie più simile a Desperate Housewives finora prodotta, creata non a caso dall'ideatore di quest'ultima Marc Cherry, accoglierà due delle sue star nella quarta stagione. Il dramedy di Lifetime ha affidato infatti un ruolo da guest star a Eva Longoria, mentre James Denton si è unito al cast ricorrente.

Longoria, già coinvolta nello show come produttrice esecutiva e regista, e attualmente nel cast della comedy di NBC Telenovela, interpreterà un personaggio i cui dettagli non sono al momento disponibili. Denton, invece, vestirà i panni di Peter, il presidente di uno studio cinematografico con il quale uno dei personaggi - probabilmente una delle Maids - avrà una relazione.

I produttori hanno ingaggiato anche l'attrice argentina Sol Rodriguez per il ruolo ricorrente di Daniela, una ragazza latina sexy, divertente e imprevedibile arrivata a Beverly Hills per realizzare il suo sogno di una carriera a Hollywood ed è subito allettata dal favoloso stile di vita della sua gente. Inoltre, Nathan Owens, l'attore che nella terza stagione ha interpretato il giovane interesse amoroso di Marisol (Ana Ortiz), tornerà nella quarta a tempo pieno, dopo la sua promozione al grado di regular.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento