News Serie TV

Desperate Housewives: Una tragedia sta per abbattersi su Wisteria Lane

Attenzione: sconsigliamo la lettura di questa notizia a chi preferisce non avere anticipazioni sulla trama. Entertainment Weekly ha scoperto che un'altra tragedia stravolgerà gli equilibri di Wisteria Lane in un episodio di Desperate Housewives in onda a marzo. Sembra ormai certo che nell'episodio, le cui riprese si stanno svolgendo in...


Attenzione: sconsigliamo la lettura di questa notizia a chi preferisce non avere anticipazioni sulla trama. Entertainment Weekly ha scoperto che un’altra tragedia stravolgerà gli equilibri di Wisteria Lane in un episodio di Desperate Housewives in onda a marzo.

Sembra ormai certo che nell’episodio, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Burbank, in California, uno dei personaggi principali perderà la vita. Il cast non era stato informato precedentemente e ha scoperto il fattaccio dalla lettura della sceneggiatura all’inizio di questa settimana. ABC si è rifiutata di rilasciare una dichiarazione ufficiale, né ha specificato se la vittima è un lui o una lei.

Il personaggio non apparirà più nella serie dopo la sua morte. Il suo interprete, tuttavia, sarà libero di partecipare ai numerosi casting che si stanno svolgendo in questo momento per i pilot destinati alla prossima stagione televisiva. Tutti gli altri membri del cast, invece, saranno impegnati fino alla fine di aprile. Ricordiamo che l’ottava stagione di Desperate Housewives, attualmente in onda anche in Italia ogni mercoledì alle ore 21:55 su FoxLife, sarà l’ultima per le casalinghe disperate Susan, Lynette, Bree e Gabrielle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo