Deep State già rinnovata per una seconda stagione

-
8
Deep State già rinnovata per una seconda stagione

Buone notizie per Deep State, prima serie originale europea di Fox Networks Group. Nel giorno del suo debutto nel Regno Unito, lo spy thriller con protagonista Mark Strong è stato subito rinnovato per una seconda stagione di 8 episodi, in onda presumibilmente nel 2019.

In Italia attesa per lunedì 9 aprile alle ore 21:50 su Fox, Deep State si concentra su Max Easton (Strong), ex spia il cui passato torna a perseguitarlo quando viene tirato fuori dalla sua nuova vita nei Pirenei da George White (Alistair Petrie), a capo di un team segreto dell'MI6 e della CIA. Quest'ultimo convince Max a tornare sul campo per vendicare la morte del figlio estraniato, ma le cose si complicano quando lui si ritrova al centro di un complotto internazionale tra servizi segreti per trarre profitto dal caos in Medio Oriente. Max è costretto così a prendere parte a un gioco pericoloso mentre potenti corporazioni dimostrano di essere disposte a tutto per proteggere la loro reputazione e tenere nascosti i loro segreti.

"Matthew [Parkhill] e il team a Endor hanno prodotto per noi una nuova serie brillante e avvincente che sta avendo un enorme riscontro" commenta Diego Londono, a capo dell'ufficio operativo per l'Europa e l'Africa presso Fox Networks Group, in un comunicato. "Mentre il pubblico di tutto il mondo inizia il suo viaggio in Deep State, siamo felici di dimostrare il nostro impegno per questo entusiasmante nuovo drama e la commissione di storie che possano intrattenere il pubblico di tutto il mondo".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento