News Serie TV

DC’s Legends of Tomorrow: Olivia Swann tornerà nella stagione 6

L’attrice riprenderà regolarmente il ruolo di Astra Logue.

DC’s Legends of Tomorrow: Olivia Swann tornerà nella stagione 6

La serie supereroistica DC’s Legends of Tomorrow non ha finito di raccontare la storia di Astra Logue, diversamente da quanto si potrebbe pensare. Olivia Swann, l’attrice interprete dell’ex villain dalla quarta stagione, riprenderà regolarmente il ruolo nel prossimo, sesto ciclo di episodi.

Tutto è cominciato quando, nel finale della stagione 4, Astra ha riportato nel mondo diversi cattivi storici. Questo l’ha resa il principale avversario delle Leggende negli episodi successivi, ma - attenzione alle anticipazioni - solo per poco tempo: in seguito ha collaborato con loro per trovare il Telaio del Destino nel tentativo di salvare sua madre. Mentre quel piano non ha funzionato come avrebbe voluto, Astra ha aiutato i protagonisti a sconfiggere le sorelle del Fato e John Constantine (Matt Ryan) a riavere la Moneta dell’Anima. Questo finché non l’abbiamo vista trasferirsi nella dimora dello stregone, gettando un velo d’incertezza sul suo destino nella serie. Ora non più, però, e questa potrebbe essere una buona notizia dopo il rapimento alieno di Sara Lance (Caity Lotz), con il resto delle Leggende determinate a ritrovarla.

La promozione della Swann segue quella di Shayan Sobhian, interprete di Behrad Tarazi. La stagione 6 andrà in onda negli Stati Uniti su The CW solo nel 2021, mentre in Italia la programmazione della quinta inedita prosegue ogni lunedì alle ore 21:15 su Premium Action e il giorno successivo in streaming su Infinity.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming