News Serie TV

DC's Legends of Tomorrow 6: Un personaggio non tornerà nella sesta stagione [SPOILER]

33

Dopo Brandon Routh e Courtney Ford, un altro membro del cast è pronto a lasciare la serie: ecco di chi si tratta.

DC's Legends of Tomorrow 6: Un personaggio non tornerà nella sesta stagione [SPOILER]

Nella sesta stagione di DC's Legends of Tomorrow dovremo dire addio a un altro personaggio. Maisie Richardson-Sellers, che nel drama di The CW interpreta Charlie, non tornerà nel prossimo ciclo di episodi. Se non volete avere anticipazioni sul finale della quinta stagione e sull'uscita di scena del suo personaggio, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

L'addio di Maisie Richardson-Sellers a Legends of Tomorrow

Maisie Richardson-Sellers è apparsa per l'ultima volta nella serie nel finale della quinta stagione, andata in onda negli Stati Uniti il 2 giugno, che ha dato una conclusione alla sua storia. Nell'episodio Charlie si è unita al Team Legends per aiutarli a salvare il mondo da sua sorella Lachesis. Dopo aver perdonato quest'ultima, ha deciso di restare nella Londra degli anni '70 con la sua band chiamata The Smell dicendo quindi addio ai suoi compagni. Come ha spiegato a TVLine il co-showrunner di Legends of Tomorrow Phil Klemmer, l'uscita di scena di Richardson-Sellers era pianificata da tempo. "Sapevamo che Maisie voleva intraprendere la carriera di regista da sola quindi abbiamo costruito una storia che fosse per lei una conclusione soddisfacente" ha spiegato lo sceneggiatore non escludendo un ritorno del personaggio in futuro. "Il finale è stato tutto su di lei e per me è stato un po' dolceamaro. La cosa buona è che le persone possono sempre tornare indietro", le sue parole.

Maisie Richardon-Sellers Legends of Tomorrow

Maisie Richardson-Sellers nell'Arrowverse e gli altri addii recenti

Richardson-Sellers ha interpretato ben due personaggi nella serie: l’attrice si è unita al cast per la prima volta nella stagione 2 come Amaya Jiwe, alias Vixen, che era membro della Justice Society of America negli anni ’40. Dopo essersi imbarcata sulla Waverider per trovare il killer del suo ragazzo Rex Tyler, è diventata parte integrante della squadra e si è innamorata di Nate. Non volendo rovinare il futuro dei suoi discendenti, Amaya è tornata nel 1942 nel finale della stagione 3. Richardson-Sellers, tuttavia, è rimasta nel cast, assumendo un nuovo ruolo nei panni della fuggiasca Charlie. L'attrice è il terzo membro del cast della serie supereroistica a lasciare la serie quest'anno, dopo Brandon Routh e Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e di Nora Darhk e visti per l'ultima volta nel settimo episodio della stagione appena terminata (Routh è poi tornato brevemente solo nel crossover Crisis on Infinite Earths).



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming