News Serie TV

DC's Legends of Tomorrow omaggia Il dottor Stranamore con Nic Bishop

L'attore di Body of Proof apparirà in un episodio della sesta stagione.

DC's Legends of Tomorrow omaggia Il dottor Stranamore con Nic Bishop

La serie supereroistica di The CW DC's Legends of Tomorrow ha ingaggiato l'attore australiano Nic Bishop (Body of Proof, Covert Affairs) per un curioso ruolo da guest star, in un episodio della sesta stagione che omaggerà il film di culto del 1964 Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba, diretto dal grande Stanley Kubrick.

DC's Legends of Tomorrow omaggia Il dottor Stranamore

Nell'episodio, secondo TVLine il quarto della nuova stagione, intitolato Bay of Squids, Nate e Zari (interpretati da Nick Zano e Tala Ashe) dovranno infiltrarsi nella Casa Bianca dei Kennedy per impedire al generale guerrafondaio Kilgore, il ruolo affidato a Bishop, di spingere JFK a far esplodere una terza guerra mondiale quando un alieno inizia a seminare il caos nella Cuba di Fidel Castro del 1962.

Chi conosce il film di Kubrick, una satira della Guerra Fredda tra Unione Sovietica e Stati Uniti, avrà già capito che il personaggio di Kilgore è ispirato al generale Buck Turgidson, interpretato da George C. Scott. È lui a esortare il presidente Merkin Muffley a lanciare i missili contro l'Unione Sovietica, rimproverandolo per il suo atteggiamento pacifista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo