News Serie TV

David Tennant sarà il cattivo in Marvel's A.K.A. Jessica Jones

178

La star di Broadchurch interpreterà Kilgrave, il villain viola con il potere della persuasione.


Netflix ha affidato all'ex Signore del Tempo David Tennant il ruolo del cattivo in Marvel's A.K.A. Jessica Jones, la seconda delle cinque serie che il colosso dello streaming dedicherà a quattro famosi supereroi Marvel.

Attualmente nel cast del crime drama Broadchurch, Tennant interpreterà Kilgrave, villain anche conosciuto come l'Uomo Porpora. Nemico storico di Jessica Jones (Krysten Ritter), nei fumetti Zebediah Killgrave è una spia internazionale la quale, durante una missione in una raffineria di prodotti chimici, resta esposta a un gas sperimentale che colora la sua pelle di viola e le conferisce il potere della persuasione, che comincia a usare per controllare le persone.

Marvel's A.K.A. Jessica Jones seguirà Marvel's Daredevil, il cui debutto è fissato per il 10 aprile. A uno dei suoi personaggi, Luke Cage (Mike Colter), sarà dedicata la terza serie, mentre la quarta avrà come protagonista Pugno d'Acciaio. I quattro si ritroveranno poi nella miniserie Defenders, nella quale formeranno il gruppo di supereroi noto come I Difensori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo