News Serie TV

David Tennant e Michael Sheen di nuovo insieme per la comedy Staged

944

La serie sarà girata in remoto durante il lockdown. Nel cast anche le compagne dei due attori.

David Tennant e Michael Sheen di nuovo insieme per la comedy Staged

L'intesa personale e professionale tra David Tennant e Michael Sheen sarà al centro di un'altra serie tv. Dopo il successo della miniserie di Amazon Prime Video Good Omens, i due attori hanno riunito le forze per Staged, comedy di BBC che a loro affiancherà da remoto altri talenti della recitazione britannica.

In onda il prossimo mese, Staged ruota attorno agli attori di un'opera teatrale che, congedati dopo che la loro prossima produzione nel West End è stata costretta a fermarsi, cercano di portare avanti le prove nonostante il lockdown. Un mix tra fiction e vita reale, inclusa quella degli stessi attori coinvolti, la serie di 6 episodi della durata di 15 minuti ciascuno, girata anche da remoto con strumenti non tradizionali e in videoconferenza, coinvolge anche Georgia Tennant (In the Dark) e Anna Lundberg, le compagne di Tennant e Sheen, nonché Lucy Eaton, Nina Sosanya (Last Tango in Halifax) ed altri.

"È molto importante che BBC offra momenti di umorismo e leggerezza, e questa idea birichina mostra quelle che sono le grandi capacità di Michael e David", ha dichiarato la presidente dei contenuti di BBC Charlotte Moore. La serie si basa su un'idea di Phin Glynn e del direttore teatrale Simon Evans, il quale ne sarà anche lo sceneggiatore e regista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming