Schede di riferimento
News Serie TV

David Rasche e Analeigh Tipton sulla HBO

La rete via cavo HBO ha assegnato a David Rasche e Analeigh Tipton due ruoli più o meno ricorrenti in altrettante sue serie tv: Bored to Death e Hung, di cui si attende per entrambe la terza stagione. Rasche, già visto in Ugly Betty e più recentemente in Rubicon, interpreterà in Bored to Death Bernard Morse, un rivale di George Christo...


La rete via cavo HBO ha assegnato a David Rasche e Analeigh Tipton due ruoli più o meno ricorrenti in altrettante sue serie tv: Bored to Death e Hung, di cui si attende per entrambe la terza stagione.

Rasche, già visto in Ugly Betty e più recentemente in Rubicon, interpreterà in Bored to Death Bernard Morse, un rivale di George Christopher (Ted Danson). Bernard è un uomo fissato con la salute, il quale ha costruito il proprio impero economico nella Silicon Valley.

Tipton, volto fresco di Hollywood, vista in tv unicamente in un episodio di The Big Bang Theory, parteciperà invece a un arco di episodi della terza stagione di Hung nei panni di Sandee, una pasticciera apparentemente ingenua che poserà lo sguardo sul fidanzato di Lenore (Rebecca Creskoff).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo