News Serie TV

David Ramsey torna nell'Arrowverse con un ruolo misterioso

8

L'attore di Arrow apparirà in cinque delle serie tv che formano il popolare meadia franchise, inclusa la nuova Superman & Lois.

David Ramsey torna nell'Arrowverse con un ruolo misterioso

L'Arrowverse dà il bentornato a David Ramsey. A circa un anno dalla conclusione di Arrow, la serie di The CW nella quale ha interpretato per otto stagioni John Diggle, il fidato amico e partner di Oliver Queen/Green Arrow, l'attore firma nuovamente con la rete per riprendere il ruolo in molti degli show che compongono il popolare media franchise basato sui personaggi della DC Comics, attesi nuovamente in tv per la prima metà del prossimo anno dopo i rallentamenti causati dalla pandemia di Covid-19.

Arrowverse: Il ritorno di John Diggle, con mistero annesso

Ramsey apparirà in un episodio di The Flash, Supergirl (che andrà in onda con la sesta e ultima stagione), Batwoman e della nuova Superman & Lois, riprendendo il ruolo di Diggle. L'ultima volta che lo abbiamo visto, nel finale di Arrow, il personaggio era in procinto di trasferirsi a Metropolis con la sua famiglia quando è stato colpito da un presunto meteorite, incidente in seguito al quale si è imbattuto in un misterioso contenitore che brillava di verde, un riferimento evidente alla persistente teoria dei fan secondo cui Diggle era destinato a diventare una Lanterna Verde. E qui comincia il bello.

L'attore apparirà anche in un episodio di DC's Legends of Tomorrow, con un ruolo diverso i cui dettagli vengono al momento tenuti nascosti. E mentre Ramsey sarà anche il regista di cinque prossimi episodi dell'Arrowverse, anche di Superman & Lois e Supergirl, potrebbe non essere un caso il fatto che questa notizia segua di qualche settimana l'annuncio dell'ordine a HBO Max di Green Lantern, una nuova serie supereroistica incentrata proprio sulle Lanterne Verdi, alcune delle quali terrestri.

David Ramsey commenta il suo ritorno nell'Arrowverse

"Mi mette ancora soggezione vedere l'impronta che questi show hanno lasciato in televisione e sono stato fortunato ad averne fatto parte sia davanti che dietro la macchina da presa per gran parte di un decennio", ha commentato Ramsey in un comunicato pubblicato da Entertainment Weekly. "Dire che sono elettrizzato oltre ogni immaginazione di tornare nell'Arrowverse sarebbe un eufemismo. Non vedo l'ora di continuare a raccontare queste storie".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming