News Serie TV

David Denman in Beverly Hills Cop

Ci sarà anche David Denman nel reboot televisivo di Beverly Hills Cop. L'attore di The Office e Traffic Light affiancherà Brandon T. Jackson, Eddie Murphy e Kevin Pollak, lo annuncia l'Hollwood Reporter. La serie, della quale sarà prodotto per ora solo il pilota, proseguirà le vicende narrate nei film. Murphy riprenderà il ruolo di Axe...


Ci sarà anche David Denman nel reboot televisivo di Beverly Hills Cop. L’attore di The Office e Traffic Light affiancherà Brandon T. Jackson, Eddie Murphy e Kevin Pollak, lo annuncia l’Hollwood Reporter.

La serie, della quale sarà prodotto per ora solo il pilota, proseguirà le vicende narrate nei film. Murphy riprenderà il ruolo di Axel Foley, ma questa volta sarà il capo della polizia di Detroit, figura imponente dalla quale suo figlio Aaron (Jackson) cercherà di prendere le distanze trasferendosi a Beverly Hills.

Denman interpreterà Brad Fuller, un detective duro, leale ma socialmente imbarazzante - nonostante quest’ultimo dettaglio il partner che tutti vorrebbero al proprio fianco. Lui, però, ne ha già uno, la detective Leila, alla quale i produttori non hanno dato ancora un volto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo