News Serie TV

David Boreanaz torna sul set di Bones dopo un malore

166

L'attore era fermo dall'inizio dell'estate per un problema di salute. "Ora mi sento alla grande", ha assicurato.


La star di Bones David Boreanaz ha rivelato a TVLine di aver avuto un malore all'inizio dell'estate che ha ritardato il suo ritorno sul set del crime drama della FOX per le riprese dell'undicesima stagione. Ciò ha messo i produttori nella situazione di dover escogitare un modo per giustificare l'assenza del suo personaggio mentre lui si riprendeva.

Boreanaz, che si dice abbia sofferto di una grave reazione a un antibiotico, rivestirà i panni dell'agente Seeley Booth nelle prossime ore. Uno dei suoi primi impegni sarà registrare alcune scene che potrebbero essere inserite nelle puntate già completate, la prima delle quali andrà in onda negli Stati Uniti l'1 ottobre.

"Niente m'importa più di Bones, quindi ero entusiasta quando i produttori sono venuti da me con un'idea che mi permetteva di avere un paio di settimane in più per riprendermi da un problema di salute senza ritardi nella produzione", ha spiegato Boreanaz in un comunicato pubblicato dal sito. "Sono felice di dire che ora mi sento alla grande e tornerò al lavoro, e che il primo episodio della nostra undicesima stagione andrà in onda nei tempi previsti - con me in esso".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo