News Serie TV

Dave Annable sarà un militare in The Code

3

Il procedurale è tra le potenziali novità di CBS per la prossima stagione.

Dave Annable sarà un militare in The Code

Dopo aver interpretato un reduce di guerra alle prese con un disturbo da stress post-traumatico in Brothers & Sisters, Dave Annable torna a vestire la divisa militare in The Code, procedurale dell'ideatore di Limitless Craig Sweeny del quale CBS ha ordinato l'episodio pilota.

La potenziale serie segue le menti militari più brillanti affrontare le sfide più difficili del paese, dentro e fuori l'aula di giustizia, dove ogni legale è addestrato per essere procuratore, avvocato difensore, investigatore e... Marine. Attualmente nel cast di Yellowstone, Annable interpreterà il capitano John 'Sid' Sidney, un procuratore della Marina tanto pragmatico quanto affascinante. Sveglio e motivato, Sid tratta le sue responsabilità con devozione e passione, come vuole la tradizione di famiglia.

L'ingaggio di Annable segue quello di Phillipa Soo (Smash), scelta per il ruolo del Tenente Harper, un ufficiale super organizzato. Un avvocato molto capace, Harper spera di poter smettere di occuparsi di questioni minori per affrontare casi più importanti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming