Schede di riferimento
News Serie TV

Darren Pettie da Mad Men a Pan Am

Darren Pettie deve amare molto gli anni Sessanta. Secondo Entertainment Weekly, infatti, l'attore di Mad Men ha firmato con la ABC per un ruolo ricorrente in un'altra serie tv d'epoca, Pan Am. Visto in Mad Men nei panni di Lee Garner Jr., figlio di un magnate delle sigarette segretamente gay (a causa sua la Sterling Cooper licenziò Sal...

Darren Pettie da Mad Men a Pan Am

Darren Pettie deve amare molto gli anni Sessanta. Secondo Entertainment Weekly, infatti, l’attore di Mad Men ha firmato con la ABC per un ruolo ricorrente in un’altra serie tv d’epoca, Pan Am.

Visto in Mad Men nei panni di Lee Garner Jr., figlio di un magnate delle sigarette segretamente gay (a causa sua la Sterling Cooper licenziò Salvatore), in Pan Am Pettie interpreterà Vince Broyles, un capitano della compagnia area considerato “l’ultimo dio del cielo”. Vice è un eroico ex pilota della Seconda Guerra Mondiale, nonché un incantatore con un lato oscuro. Grazie alle sue acclamate prodezze militari, la Pan Am gli permette di usare i suoi prestigiosi aerei per uso personale.

Il nuovo personaggio, che farà la sua prima apparizione negli episodi in onda il prossimo anno, non è ben visto dal capitano Dean Lowrey (Mike Vogel), il quale è in competizione con lui.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming