News Serie TV

Daredevil: Jon Bernthal sarà Il Punitore nella stagione 2

361

La star di The Walking Dead interpreterà il celebre personaggio creato da Gerry Conway e Ross Andru.

Daredevil: Jon Bernthal sarà Il Punitore nella stagione 2

Jon Bernthal interpreterà un altro celebre personaggio dei fumetti nella seconda stagione di Marvel's Daredevil. Marvel.com riporta che l'ex star di The Walking Dead si è unita al superhero drama di Netflix con il ruolo di Frank Castle, il vigilante meglio conosciuto come Il Punitore.

Nella mitologia Marvel, Frank Castle (alla nascita Francis Castiglione) è un Marine ben addestrato il quale diventa un violento punitore di criminali dopo aver visto la sua famiglia uccisa brutalmente in uno scontro a fuoco durante un picnic a Central Park. Di fronte all'incapacità di una polizia corrotta di fare giustizia, Frank assume l'identità di Punitore per vendicare la sua perdita, e non solo. Lui non ha superpoteri, ma grazie a uno snervante addestramento può contare su una grande forza fisica e un'ampia conoscenza delle armi.

Bernthal, visto più di recente in Mob City, è il primo attore a unirsi al cast della seconda stagione di Marvel's Daredevil, disponibile nel 2016. In Italia la serie è attesa per l'autunno, conseguentemente all'arrivo di Netflix sul nostro territorio a ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming