Schede di riferimento
News Serie TV

Damon Wayans Jr. in una action comedy di Peacock prodotta dal creatore di Happy Endings

L'attore ritrova David Caspe e gli sceneggiatori Matthew e Daniel Libman con cui aveva già lavorato nella serie di ABC.

Damon Wayans Jr. in una action comedy di Peacock prodotta dal creatore di Happy Endings

Damon Wayans Jr. sarà un singolare cacciatore di taglie in una nuova action comedy di Peacock, il nuovo servizio di video in streaming (per ora solo negli Stati Uniti) targato NBCUniversal. Lo riporta Deadline specificando che l'attore di Happy Endings e New Girl sarà coinvolto nella potenziale serie sia come protagonista che come produttore esecutivo.

La mini reunion di Happy Endings in una nuova serie di Peacock

La serie, che è ancora senza titolo e ha ricevuto soltanto l'okay per una sceneggiatura, sarà incentrata su due coniugi in difficoltà che decidono di intraprendere l'attività di cacciatori di taglia per sbarcare il lunario. Wayans Jr. interpreterà il marito mentre non è stata ancora annunciata l'attrice scelta per il ruolo della moglie. Il progetto è quasi una reunion di Happy Endings, dal momento che il produttore esecutivo è il creatore della serie in cui Wayans Jr. ha recitato per tre stagioni fino al 2013, David Caspe, e i creatori sono gli ex sceneggiatori della stessa, i fratelli Matthew e Daniel Libman. Solo qualche settimana fa il cast di Happy Endings si era riunito per beneficenza in un episodio speciale girato a distanza via Zoom.

Per Damon Wayans Jr. si tratterà del primo progetto dopo la sitcom di CBS Happy Together andata in onda nella stagione televisiva 2018-2019 e cancellata dopo un unico ciclo di episodi.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming