Schede di riferimento
News Serie TV

Damages: Patty incontra suo padre

Il prossimo 11 luglio Damages tornerà su DirecTV con la quinta e ultima stagione. Scopriamo da TV Guide che nei nuovi episodi Patty Hewes (Glenn Close) incontrerà finalmente suo padre. "Avranno molte scene insieme, e campiremo meglio come si è trasformata in quella che è", ha raccontato il produttore esecutivo Todd A. Kessler. A interp...

Damages: Patty incontra suo padre

Il prossimo 11 luglio Damages tornerà su DirecTV con la quinta e ultima stagione. Scopriamo da TV Guide che nei nuovi episodi Patty Hewes (Glenn Close) incontrerà finalmente suo padre. “Avranno molte scene insieme, e campiremo meglio come si è trasformata in quella che è”, ha raccontato il produttore esecutivo Todd A. Kessler.

A interpretare il ruolo sarà M. Emmet Walsh, uno straordinario attore caratterista conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel film del 1984 dei fratelli Coen Blood Simple. E secondo Kessler, Walsh si è dimostrato all’altezza del compito. “C’è un momento tra Patty e suo padre nel finale che potrebbe diventare la scena più intensa dell’intera serie”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming