News Serie TV

Dallas e Falling Skies presentano un nuovo personaggio

Due delle serie di TNT, Dallas e Falling Skies, hanno accolto entrambe un nuovo membro regolare nel loro cast. L'attore argentino Juan Pablo Di Pace (nella foto), apparso nella serie estiva di NBC Camp, ha raggiunto la città del Texas che fa da sfondo alle vicende del clan Ewing per interpretare il potente e ricco uomo d'affari Nicolas...

Dallas e Falling Skies presentano un nuovo personaggio

Due delle serie di TNT, Dallas e Falling Skies, hanno accolto entrambe un nuovo membro regolare nel loro cast.

L’attore argentino Juan Pablo Di Pace (nella foto), apparso nella serie estiva di NBC Camp, ha raggiunto la città del Texas che fa da sfondo alle vicende del clan Ewing per interpretare il potente e ricco uomo d’affari Nicolas Treviño. Affascinante, sofisticato, intelligente e astuto, Nicolas – che ha avuto un’infanzia difficile – appare come una persona gentile e genuina, ma ci sono alcuni aspetti della sua personalità più oscuri. Ha uno spiccato senso dell’umorismo e non è chiaro al momento quale personaggio della serie incrocia il suo cammino.

Falling Skies ha ingaggiato invece l’attrice di Harry Potter Scarlett Byrne. I produttori del drama di fantascienza, di cui è in produzione la quarta stagione, le hanno affidato il ruolo di una giovane donna misteriosa e con poteri speciali. Lei ha un legame insolito con gli invasori alieni e nei nuovi episodi sarà un personaggio chiave.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming