News Serie TV

Da Vinci's Demons rinnovato per una seconda stagione

Solo pochi giorni dopo la premiere, la più vista di sempre per la rete via cavo Starz, il fantasy storico Da Vinci's Demons è stato rinnovato per una seconda stagione, in produzione già dal prossimo mese ma in onda solo nel 2014. "Sono entusiasta di proseguire le avventure dell'eclettico più eccentrico e famoso del mondo", ha detto l'i...

Da Vinci's Demons rinnovato per una seconda stagione

Solo pochi giorni dopo la premiere, la più vista di sempre per la rete via cavo Starz, il fantasy storico Da Vinci’s Demons è stato rinnovato per una seconda stagione, in produzione già dal prossimo mese ma in onda solo nel 2014.

“Sono entusiasta di proseguire le avventure dell’eclettico più eccentrico e famoso del mondo”, ha detto l’ideatore David S. Goyer (Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio) in un comunicato. “Lunga vita a Leonardo e grazie a Starz per averlo fatto accadere”.

Da Vinci’s Demons ha esordito venerdì con più di 2.14 milioni di spettatori - il lancio più fortunato nella storia di Starz. La serie debutterà in Italia lunedì 22 aprile alle ore 21:50 su Fox.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming