News Serie TV

Cynthia Nixon in Law & Order: Criminal Intent

Cynthia Nixon si prepara per vincere un altro Emmy come migliore guest star. L’ex Miranda di Sex and the City parteciperà a un importante episodio della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, lo ha annunciato TVLine. L’attrice, che vinse il prestigioso riconoscimento per il ruolo di una donna dalle personalità multip...


Cynthia Nixon si prepara per vincere un altro Emmy come migliore guest star. L’ex Miranda di Sex and the City parteciperà a un importante episodio della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, lo ha annunciato TVLine.

L’attrice, che vinse il prestigioso riconoscimento per il ruolo di una donna dalle personalità multiple in Law & Order: Unità Speciale, apparirà nell’episodio ispirato dal musical di Broadway Spider-Man: Turn Off the Dark. Vestirà i panni di Amanda Reese, regista di quello che è stato ribattezzato lo spettacolo teatrale più maledetto di Broadway. Stando alle prime indiscrezioni, Amanda perderà il controllo in seguito alla morte sul palco di un attore-stuntman il cui equipaggiamento di sicurezza era stato sabotato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo