News Serie TV

Cynthia Nixon in Law & Order: Criminal Intent

Cynthia Nixon si prepara per vincere un altro Emmy come migliore guest star. L’ex Miranda di Sex and the City parteciperà a un importante episodio della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, lo ha annunciato TVLine. L’attrice, che vinse il prestigioso riconoscimento per il ruolo di una donna dalle personalità multip...

Cynthia Nixon in Law & Order: Criminal Intent

Cynthia Nixon si prepara per vincere un altro Emmy come migliore guest star. L’ex Miranda di Sex and the City parteciperà a un importante episodio della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, lo ha annunciato TVLine.

L’attrice, che vinse il prestigioso riconoscimento per il ruolo di una donna dalle personalità multiple in Law & Order: Unità Speciale, apparirà nell’episodio ispirato dal musical di Broadway Spider-Man: Turn Off the Dark. Vestirà i panni di Amanda Reese, regista di quello che è stato ribattezzato lo spettacolo teatrale più maledetto di Broadway. Stando alle prime indiscrezioni, Amanda perderà il controllo in seguito alla morte sul palco di un attore-stuntman il cui equipaggiamento di sicurezza era stato sabotato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming