Cursed: Le prime foto della serie fantasy di Netflix con Katherine Langford
Basata su un romanzo di Frank Miller, anche l'ideatore, arriverà in tv quest'estate.
Dopo l'addio a Tredici, la giovane attrice australiana Katherine Langford sta per tornare su Netflix con Cursed, nuova serie creata dalla leggenda dei fumetti Frank Miller insieme con Tom Wheeler basandosi sul loro romanzo omonimo. Atteso in tv per l'estate, il drama fantasy di 10 episodi si mostra in una serie di foto promozionali, in aggiunta al poster, appena diffusi dal servizio di video in streaming.
Cursed: La trama e il cast della nuova serie tv
Una storia di formazione che affronta temi di attualità, come la distruzione dell'ambiente, il terrorismo religioso, l'assurdità della guerra e il coraggio di affrontare sfide impossibili, Cursed re-immagina la storia di Re Artù attraverso gli occhi di Nimue (Langford), una ragazza con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Dopo la morte della madre, Nimue parte in missione in cerca di Merlino (Gustaf Skarsgård, Vikings) con l'incarico di consegnare un'antica spada, trovando un improbabile alleato nell'umile mercenario Artù (Devon Terrell). Un viaggio durante il quale la ragazza diventerà simbolo di coraggio e ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther (Sebastian Armesto, Poldark).
Nella serie recitano anche la star de I Medici Daniel Sharman nel ruolo del Monaco Piangente e Matt Stokoe (Misfits) di Gawain, oltre a Lily Newmark (Sex Education), Shalom Brune-Franklin, Emily Coates, Billy Jenkins, Bella Dayne (Humans) e il nominato all'Emmy Peter Mullan (Ozark, Top of the Lake).