Schede di riferimento
News Serie TV

Curon: La serie italiana su Netflix dal 10 giugno, le prime foto

166

Il drama soprannaturale è ambientato nell'omonimo comune dell'Alto Adige.

Curon: La serie italiana su Netflix dal 10 giugno, le prime foto

Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali e la data di debutto di Curon, sua quinta serie originale italiana. Disponibile in streaming dal 10 giugno, il drama soprannaturale di 7 episodi, girato nell'omonimo, splendido comune dell'Alto Adige, vede mistero, leggenda e realtà fondersi in "un racconto capace di trasportare gli spettatori in un viaggio incredibile alla scoperta di se stessi e della propria identità. Un percorso in cui non tutto è come sembra e anche sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono inquietanti misteri".

Curon segue Valeria Bilello (Liberi tutti, Sense8) nel ruolo di Anna, una giovane madre che, dopo essere tornata nella sua città natale insieme ai figli adolescenti, Mauro e Daria (Federico Russo e Margherita Morchio), scompare misteriosamente. I ragazzi intraprendono così un viaggio che li porterà a svelare i segreti nascosti dietro l'apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della propria famiglia che non avevano mai visto prima, scoprendo che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

Curon

Curon

Curon

Curon

Curon

Nel cast della serie anche Anna Ferzetti (Rocco Schiavone), Alessandro Tedeschi (Non mentire), Juju Di Domenico, Giulio Brizzi, Max Malatesta (Il Nome della Rosa) e Luca Castellano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming