News Serie TV

Curb Your Enthusiasm a quota 11 stagioni

La comedy con Larry David rinnovata a HBO.

Curb Your Enthusiasm a quota 11 stagioni

Da venti anni uno dei volti più amati di HBO, Larry David continuerà a vestire i panni di Larry David nella comedy di sua creazione Curb Your Enthusiasm, rinnovata dalla rete via cavo per un'undicesima stagione. L'annuncio segue di tre mesi il finale del ciclo precedente. Un'attesa sopportabile per i fan, giacché per il nono fu necessario tenere le dita incrociate per ben sei anni.

"La scorsa stagione ha attinto allo spirito del tempo in un modo così maldestramente delizioso", ha dichiarato la vice presidente esecutiva della programmazione di HBO Amy Gravitt in un comunicato. "Larry è già al lavoro sulle sceneggiature e non vediamo l'ora di scoprire cos'ha in serbo". Quest'ultimo ha aggiunto scherzosamente: "Credetemi, sono arrabbiato tanto quanto voi. Posso solo sperare che un giorno HBO torni in sé e mi conceda la cancellazione che merito così tanto".

Il rinnovo di Curb Your Enthusiasm, in Italia conosciuta anche con il titolo Larry a pezzi, segue di pochi giorni quelli delle altre comedy della rete Betty e Insecure, rispettivamente per una seconda e quinta stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming