News Serie TV

Cruel Summer: Prime Video porta in Italia la serie tv di Jessica Biel

4

Nel cast del thriller psicologico, in streaming nel 2021, Olivia Holt, Chiara Aurelia e Sarah Drew.

Cruel Summer: Prime Video porta in Italia la serie tv di Jessica Biel

Prime Video ha annunciato una nuova, importante acquisizione. Sarà il servizio di video in streaming di Amazon a proporre in Italia e in diversi altri paesi Cruel Summer, serie tv statunitense prodotta a livello esecutivo da Jessica Biel e Michelle Purple, la cui collaborazione ha già dato dimostrazione di grande valore in The Sinner. Il thriller psicologico, scritto da Bert V. Royal (Easy Girl) e atteso sugli schermi nel 2021, coinvolge tra gli altri le attrici Sarah Drew, famosa per i suoi trascorsi in Grey's Anatomy, e la giovane star di Cloak & Dagger Olivia Holt.

La trama e il cast di Cruel Summer

Ambientata in una piccola città del Texas durante tre estati degli anni '90, Cruel Summer racconta cosa succede quando una ragazza bella e popolare scompare nel nulla e un'altra, la quale apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazza più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d'America. Ciascun episodio sarà raccontato ora dal punto di vista dell'una, Kate (Holt, nella foto), ora da quello dell'altra, Jeanette (Chiara Aurelia, The Brave). Prospettive in conflitto che confonderanno continuamente il pubblico nella scelta di chi delle due spalleggiare.

Drew interpreta Cindy Turner, la mamma di Jeanette, una donna che fatica a tenere unita la famiglia mentre è al centro del gossip cittadino. Il resto del cast include Michael Landes (Testimoni silenziosi), Froy Gutierrez (Teen Wolf), Harley Quinn Smith (All Night), Allius Barnes (Unbelievable), Blake Lee (Wisdom of the Crowd) e Brooklyn Sudano (Taken).

Le dichiarazioni

"Con Cruel Summer, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un drama unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi", ha dichiarato il vice presidente delle acquisizioni per Prime Video Brad Beale in un comunicato. "Questa serie così attesa è un importante nuovo tassello nel catalogo delle serie tv e dei film di Prime Video. Non vediamo l'ora che i clienti Prime possano godersi questo racconto così coinvolgente".

Stuart Baxter, presidente dello studio di produzione Entertainment One, ha aggiunto: "Siamo felici di approfondire il nostro rapporto internazionale con Amazon Prime Video grazie a questa serie così ricercata. Cruel Summer arriva con un tempismo perfetto, in tempo di importanti voci femminili, ed è unica nel modo di raccontare la stessa storia da due punti di vista diversi, facendo luce su un oscuro mistero un passo alla volta. Crediamo che questo drama mozzafiato, ricco di sfaccettature e che affronta temi universali, piacerà al pubblico di tutto il mondo, inizialmente tramite le piattaforme di video-on-demand e successivamente tramite altri canali".

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo