Cristián de la Fuente nella stagione finale di In Plain Sight
Ci sarà un volto familiare in più nella quinta e ultima stagione del procedurale di USA In Plain Sight. Alcune fonti confermano a TVLine che l'attore Cristián de la Fuente riprenderà il suo ruolo, Raphael Ramirez, l'ex fidanzato di Mary, nel corso della stagione. De la Fuente apparirà in un solo episodio, indicativamente per chiudere l...
Ci sarà un volto familiare in più nella quinta e ultima stagione del procedurale di USA In Plain Sight. Alcune fonti confermano a TVLine che l’attore Cristián de la Fuente riprenderà il suo ruolo, Raphael Ramirez, l’ex fidanzato di Mary, nel corso della stagione.
De la Fuente apparirà in un solo episodio, indicativamente per chiudere la storyline del suo personaggio. In Italia, l’addio di Raph, avvenuto nella terza stagione, è ancora inedito. Dopo la rottura con Mary (Mary McCormack), il personaggio accettò un nuovo lavoro e lasciò il resto del gruppo.
Nell’episodio apparirà anche Vanessa Evigan, alla quale i produttori hanno affidato - attenzione alle anticipazioni - il ruolo di Victoria, la moglie di Raph. In Plain Sight tornerà in onda negli Stati Uniti il 16 marzo.