News Serie TV

Criminal Minds: Jamie Kennedy sarà nuovamente il cannibale Floyd Feylinn Ferell

1

Apparirà in un episodio della stagione 13.

Criminal Minds: Jamie Kennedy sarà nuovamente il cannibale Floyd Feylinn Ferell

"Non sono intelligente, ma ho un amico intelligente che mi dice delle cose". Era il lontano 2007 quando il serial killer Floyd Feylinn Ferell pronunciava queste parole in un episodio di Criminal Minds. Dieci anni più tardi, Jamie Kennedy torna a interpretare quello stesso ruolo in un altro episodio del procedurale di CBS, giunto nel frattempo alla tredicesima stagione.

Un rapitore e assassino prolifico, psicotico e dedito al cannibalismo, Floyd rimane ancora oggi una delle menti criminali più complesse e meglio caratterizzate della serie. "Sarà molto interessante", ha detto la showrunner Erica Messer a TVLine durante il TCA Press Tour estivo. "Riporterà alla memoria della squadra molti ricordi e quelli che furono i sacrifici della gente in quell'episodio". E ricordando che nella stessa ora Garcia si beccò un colpo d'arma da fuoco, Messer ha aggiunto che per il personaggio di Kirsten Vangsness si tratterà di "fare i conti con il ricordo di quel momento della sua vita".

Criminal Minds tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre. In tv, Kennedy è conosciuto per i suoi altri ruoli in Ghost Whisperer e come doppiatore in The Cleveland Show. Più di recente è apparso in Lucifer.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming