News Serie TV

Criminal Minds: Frances Fisher spunta dal passato di Gideon

2

L'attrice di Titanic interpreterà una criminale nel penultimo episodio della stagione 11.

Criminal Minds: Frances Fisher spunta dal passato di Gideon

L'attrice di Resurrection Frances Fisher ha ottenuto un importante ruolo da guest star nel penultimo episodio della stagione 11 di Criminal Minds, come da lei annunciato via social.

Nota al grande pubblico per il suo ruolo in Titanic, Fisher vestirà i panni di Antonia Slade, una donna tanto folle quanto enigmatica che Jason Gideon (il personaggio interpretato nelle prime stagioni da Mandy Patinkin) fece rinchiudere 15 anni fa. All'epoca, Antonia attirò l'attenzione dell'FBI perché lei e il marito istituirono un numero verde per trarre in inganno ragazzi in difficoltà. Il suo caso, che la showrunner di Criminal Minds Erica Messer definisce su TVLine "molto interessante", "raccapricciante" e "psicologico", torna a interessare il BAU quando lei convoca l'unità in prigione.

"È formidabile", ha detto Messer della Fisher. "Volevamo lavorare con lei da anni, ma non c'eravamo mai riusciti. Siamo davvero contenti che sia andata così, perché è perfetta in questo ruolo". Il suo episodio, intitolato Devil's Backbone, andrà in onda negli Stati Uniti su CBS il 20 aprile. In Italia, la stagione 11 prosegue su FoxCrime ogni venerdì alle ore 21:00.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo