News Serie TV

Criminal Minds: Beyond Borders, Matt Cohen sarà il figlio di Jack Garrett

Un ruolo anche per gli altri attori di Supernatural Osric Chau, Rob Benedict e Richard Speight Jr.


Interprete di un giovane John Winchester in Supernatural, Matt Cohen ha firmato con CBS per un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione del procedurale Criminal Minds: Beyond Borders. Nei nuovi episodi incontreremo inoltre gli altri attori di Supernatural Osric Chau, Rob Benedict e Richard Speight Jr.

Cohen interpreterà Ryan, il figlio dell'agente speciale e capo dell'unità Jack Garrett (Gary Sinise). Come un promettente agente dell'FBI, Ryan sta seguendo le orme del padre e farà il suo debutto nel secondo episodio della nuova stagione. Chau apparirà nella puntata successiva nei panni di Gui (traducibile in Fantasma), una misteriosa figura a Singapore, mentre Benedict e Speight Jr. saranno le guest star del quinto episodio. Interpreteranno due amici di lunga data e imprenditori i quali si recano in Bangladesh per concludere un affare per la loro nuova azienda di abbigliamento.

La stagione 2 di Criminal Minds: Beyond Borders è attesa negli Stati Uniti il prossimo anno. In Italia, il ciclo inaugurale è in onda su Rai2 ogni mercoledì alle ore 21:15.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo