News Serie TV

Country Comfort: Il trailer ufficiale della nuova serie di Netflix che ricorda La Tata

La sitcom con Katharine McPhee sarà disponibile in streaming dal 19 marzo.

Country Comfort: Il trailer ufficiale della nuova serie di Netflix che ricorda La Tata

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Country Comfort, la sua nuova sitcom con Katharine McPhee nei panni di un personaggio che ricorda non-così-vagamente la Francesca di Fran Drescher nella serie di culto degli anni '90 La Tata, scritta non a caso dalla produttrice esecutiva di quest'ultima Caryn Lucas.

La trama di Country Comfort

Disponibile in streaming dal 19 marzo, Country Comfort segue McPhee nei panni di Bailey, una giovane cantante country che accetta un lavoro come tata per i cinque figli di un rude cowboy con il volto corpo di Eddie Cibrian quando la sua carriera e la sua vita personale finiscono fuori strada. Con un atteggiamento mai arrendevole e un fascino tipico del Sud, Bailey si avventura nelle dinamiche della famiglia, diventando la figura materna che ha perduto. Con sua sorpresa, trova in queste persone musicalmente di talento la band che le è mancata e che la aiuterà a trovare la strada della celebrità.

Nella musical comedy recitano anche Ricardo HurtadoJamie Martin Mann, Pyper Braun, Shiloh Verrico e Griffin McIntyre con i ruoli dei cinque figli di Beau. La clip rivela inoltre che la vera icona del country LeAnn Rimes, nella vita reale la moglie di Cibrian, condividerà un momento sincero con i ragazzi, e probabilmente non solo questo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo