Schede di riferimento
News Serie TV

Coronavirus, Jennifer Aniston: "Sono agorafobica. Stare a casa per me non è un problema"

1

Ospite di Jimmy Kimmel, l'attrice di Friends ha raccontato la sua quarantena.

Coronavirus, Jennifer Aniston: "Sono agorafobica. Stare a casa per me non è un problema"

Jennifer Aniston sta prendendo molto sul serio le nuove regole imposte dalla necessità di contenere il contagio da Coronavirus. Ospite a distanza dello show Jimmy Kimmel Live!, l'attrice di Friends e The Morning Show ha rivelato di essere chiusa in casa da tre settimane e di non soffrire affatto la quarantena forzata per via della sua agorafobia, la paura dei luoghi aperti e affollati.

Il racconto della quarantena di Jennifer Aniston

Chiacchierando con Kimmy Kimmel, Aniston ha detto candidamente di non aver problemi a restare a casa, per via dell'emergenza sanitaria. "Sono nata agorafobica. Per me questo è una specie di sogno, oddio... non esattamente un sogno, ovviamente è un incubo. Ma personalmente, non rappresenta per me una grande sfida", ha spiegato. Secondo l'attrice la sfida più difficile è un'altra: cercare di non perdere la pazienza guardando le notizie in TV. "La cosa più difficile è guardare le notizie e cercare di digerire tutto quello che sta succedendo là fuori", ha detto sottolineando che non ama tenersi costantemente informata. "Mi concedo un controllo delle news al mattino e uno di sera, che poi è come vedere le stesse cose", ha raccontato. Qual è la cosa che Jennifer Aniston ama fare di più in quarantena? "Adoro lavare i piatti perché così non solo lavi i piatti ma lavi anche le mani", ha scherzato aggiungendo di essere diventata anche brava a rassettare la casa. Come aveva confessato precedentemente anche ad Ellen DeGeneres, infatti, durante queste settimane di quarantena l'attrice ha imparato anche a riorganizzare il suo armadio.

La sorpresa a una fan infermiera

Durante lo show di Kimmel, Jennifer Aniston ha colto l'occasione per fare una sorpresa a una sua fan, Kimball Fairbanks, un'infermiera di un ospedale statunitense temporaneamente a casa dopo aver contratto il Covid-19. L'attrice si è collegata in videochat con la donna e le ha detto: "Ciao tesoro, che piacere conoscerti. Che Dio benedica te e tutti quelli che là fuori fanno quello che hai fatto tu. Non so come esprimere la mia gratitudine per quello che fate, mettendo a rischio la vostra salute. Siete fenomenali".



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming