Schede di riferimento
News Serie TV

Conviction: La nuova serie con Hayley Atwell sarà cancellata

15

ABC non produrrà altri episodi in aggiunta ai 13 già ordinati per la prima stagione.


La stagione 2016-17 potrebbe aver fatto la sua prima vittima. Dopo le medie d'ascolto deludenti delle ultime settimane, ABC ha deciso che non produrrà altri episodi di Conviction in aggiunta ai 13 della prima stagione ordinati a maggio, i quali però andranno in onda regolarmente nella loro totalità.

Sebbene il network non parli espressamente di cancellazione, una simile decisione suona come una sentenza per il legal drama con Hayley Atwell. Partita con 5,1 milioni di spettatori e lo 0.9 di rating nel target demografico 18-49, questa settimana il drama ha riunito solo 3,6 milioni di spettatori, con un rating dello 0.6 (il 23 e 26 percento in meno rispetto all'episodio precedente), peggiorando non di poco i numeri della cancellata Castle nello stesso slot.

In Italia prossimamente su FoxLife, Conviction segue Atwell nei panni di un'ex First Daughter costretta ad accettare l'offerta di lavoro della sua nemesi, un attraente procuratore distrettuale, al fine di evitare il carcere, danneggiando così la carriera politica della madre. Lavorando con la squadra di lui, Hayes deve ricorrere alla sua mente brillante per esaminare quei casi per i quali esiste il sospetto concreto che ci sia stato un errore giudiziario.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo