News Serie TV

Connie Britton potrebbe lasciare Nashville

6

Diverse fonti rivelano che l'attrice apparirà solo in 10 episodi della quinta stagione.


Ai fan che hanno esultato per il ritorno di Nashville in tv dopo la cancellazione a ABC: la festa è finita! Diverse fonti confermano che la star Connie Britton lascerà il musical drama durante la prossima quinta stagione, la prima in onda su CMT, apparendo solo in 10 dei 22 episodi ordinati.

Al momento non è chiaro come i produttori intenderebbero allontanare dallo show il personaggio della Britton, la star del country Rayna James, e come lo stesso potrebbe sopravvivere senza una delle sue due protagoniste. Un'altra fonte ha rivelato però a TVLine che nulla è ancora certo e che i negoziati con la veterana di Friday Night Lights sono ancora in corso.

Nelle ultime ore, CMT ha annunciato che la quinta stagione di Nashville debutterà negli Stati Uniti il 5 gennaio (in Italia la quarta inedita è attesa per il 5 settembre su FoxLife). In attesa di notizie più certe sul coinvolgimento della Britton, da un paio di mesi sappiamo che due membri del cast regolare sicuramente non torneranno: Will Chase e Aubrey Peeples, interpreti di Luke Wheeler e Layla Grant.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo