News Serie TV

Connie Britton: Mi piacerebbe fare un film di Friday Night Lights

Connie Britton si unisce al coro che chiede a gran voce il ritorno al cinema di Friday Night Lights. Intervistata da E! News, la star di Nashville – fino al 2011 protagonista del drama di NBC e DirecTV basato sull'omonimo film 2004 – ha detto che le farebbe piacere se ciò accadesse. "Sono una sua grande sostenitrice" ha detto Britton, ...

Connie Britton: Mi piacerebbe fare un film di Friday Night Lights

Connie Britton si unisce al coro che chiede a gran voce il ritorno al cinema di Friday Night Lights. Intervistata da E! News, la star di Nashville – fino al 2011 protagonista del drama di NBC e DirecTV basato sull’omonimo film 2004 – ha detto che le farebbe piacere se ciò accadesse.

“Sono una sua grande sostenitrice” ha detto Britton, interprete nella serie di Tami Taylor, la moglie del personaggio di Kyle Chandler. “So che c’è una sceneggiatura e che [l’ideatore della serie] Peter Berg ci sta pensando seriamente. Quindi, se tutti sono d’accordo, non vedo perché non si possa fare un film”.

Britton è solo l’ultima delle diverse professionalità coinvolte nello show le quali hanno espresso il loro sostegno verso un adattamento per il grande schermo. Per ora non c’è nulla di concreto. La sensazione però è che l’eco ancora forte dell’iniziativa promossa da Rob Thomas per il rilancio di Veronica Mars possa trovare in Friday Night Lights un altro terreno fertile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming