Schede di riferimento
News Serie TV

Community: Il cast si riunisce a distanza e risponde alle domande dei fan per beneficenza

Gli attori e il creatore della comedy leggeranno il copione di un episodio della quinta stagione.

Community: Il cast si riunisce a distanza e risponde alle domande dei fan per beneficenza

Non è esattamente il film in cui molti fan di Community speravano (come dimenticare l'ormai proverbiale richiesta "sei stagioni e un film" fatta a gran voce dagli appassionati) ma è già qualcosa: il cast della comedy creata da Dan Harmon si riunirà su Zoom per una lettura del copione a distanza e per rispondere alle domande dei fan. L'iniziativa, sulla scia di quanto fatto anche dai protagonisti di altre Serie TV nelle ultime settimane, avrà lo scopo di raccogliere fondi utili per la lotta al Coronavirus.

Community: La reunion del cast via Zoom

L'intero cast principale della comedy composto da Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e persino Donald Glover (che aveva abbandonato la serie nella quinta stagione) interagirà con il creatore Dan Harmon tramite Zoom. Il programma prevede la lettura del copione del quarto episodio della quinta stagione intitolato "Cooperative Polygraphy" (in italiano "Poligrafia collaborativa") e una sessione di risposte alle domande che i fan potranno inoltrare sui social media utilizzando l'hashtag #AskCommunity e taggando @CommunityTV. L'evento sarà reso disponibile interamente sul canale YouTube di Sony Pictures dedicato a Community il prossimo 18 maggio. I fan potranno contribuire donando per due associazioni che si stanno occupando di procurare pasti a chi lotta in prima linea contro il virus e alle persone più povere ed esposte durante questa pandemia, World Central Kitchen e Frontline Foods.

Si farà il famoso film di Community?

Community è andata in onda su NBC per sei stagioni dal 2009 al 2015. I numerosi fan della comedy si chiedono ancora se si avvererà la profezia di Abed (il personaggio interpretato da Danny Pudi) che parlava di "sei stagioni e un film". Anche nel nostro paese la serie sta vivendo una rinnovata notorietà grazie ad Amazon Prime Video e a Netflix che l'hanno resa disponibile interamente in streaming nei rispettivi cataloghi. Per questo recentemente Joel McHale, parlando con Variety della possibilità di un film sequel della serie, si è detto ottimista. "Se ne parla molto più di prima. Penso che, visto il rinnovato interesse e visto che so che il cast è interessato, potrebbe succedere", ha detto l'attore.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming