Schede di riferimento
News Serie TV

Comic-Con 2010: Jane Badler nella stagione 2 di V?

La possibilità di avere Jane Badler nella seconda stagione è stato l’argomento più discusso al panel dedicato alla serie tv di fantascienza V. Avere una gloria del vecchio V nel remake della ABC, un’eventualità sulla quale il produttore esecutivo Scott Rosenbaum sta seriamente lavorando, anche se al momento non può fare annunci squilla...


La possibilità di avere Jane Badler nella seconda stagione è stato l’argomento più discusso al panel dedicato alla serie tv di fantascienza V. Avere una gloria del vecchio V nel remake della ABC, un’eventualità sulla quale il produttore esecutivo Scott Rosenbaum sta seriamente lavorando, anche se al momento non può fare annunci squillanti perché la trattativa è ancora in alto mare.

Se accettasse, la Badler - che nella prima versione di V sulla NBC interpretò Diana - vestirebbe i panni della madre di Anna, per la quale i produttori hanno scelto guarda caso Diana come nome di battesimo. Una coincidenza? “Non so se lei sarà la madre di Anna, sicuramente mi piacerebbe averla nello show questa stagione”, si è limitato a dire Rosenbaum ai fan che hanno raggiunto il Comic-Con di San Diego.

Una cosa è certa: si prevede un ritorno a casa per i V! Stando alle anticipazioni di Rosenbaum, infatti, nella stagione 2 “vedremo Diana nel suo habitat naturale”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo