News Serie TV

College-ish: Lo spin-off di Black-ish ordinato a Freeform

1

La nuova comedy in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno.

College-ish: Lo spin-off di Black-ish ordinato a Freeform

Lo spin-off di Black-ish si farà, ma non a ABC. La rete sorella Freeform ha ordinato College-ish, comedy incentrata sulle esperienze al college di Zoey, la figlia maggiore di Dre e Rainbow interpretata da Yara Shahidi, la quale scoprirà velocemente che la vita fuori dal nido non è tutta rose e fiori.

Freeform ha ordinato una prima stagione di 13 episodi, in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno. Quello di Zoey non sarà l'unico volto familiare nella nuova serie: rivedremo anche Charlie (Deon Cole), in quest'occasione professore di marketing alla nuova scuola della protagonista. Non è chiaro invece se Chris Parnell e Trevor Jackson riprenderanno i ruoli interpretati nel backdoor pilot visto durante la terza stagione di Black-ish, rispettivamente il rettore e un'altra matricola dell'università.

Una delle comedy familiari di maggior successo di ABC, ancora inedita in Italia, Black-ish segue da tre stagioni le vicende dei Johnson, una numerosa famiglia afroamericana che si prodiga per onorare il proprio passato e la propria identità culturale mentre abbraccia il futuro.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming