Schede di riferimento
News Serie TV

Colin Donnell sarà un impostore nel crime thriller Irreverent

La nuova serie è ambientata in una remota cittadina balneare australiana.

Colin Donnell sarà un impostore nel crime thriller Irreverent

Dopo aver appeso il camice al chiodo, Colin Donnell si prepara a indossare... l'abito talare!. L'ex star di Chicago Med, famosa in tv anche per i suoi trascorsi in Arrow, reciterà da protagonista in Irreverent, prossimo crime thriller del servizio streaming Peacock.

Irreverent: La trama della nuova serie tv con Colin Donnell

Creata da Paddy Macrae (Wanted) e co-prodotta con Netflix Australia, Irreverent racconta la storia di un pesce fuor d'acqua: Paulo Keegan (Donnell), un mediatore penale che, mentre fugge dagli Stati Uniti dopo una mediazione andata male, assume l'identità del reverendo Mackenzie 'Mack' Boyd in Australia. Intrappolato a Clump, una pittoresca cittadina balneare situata a centinaia di chilometri di distanza dalla civiltà e dalla copertura telefonica, per rimanere in vita, Mack deve nascondere la nebbia agli occhi della città e interpretare il ruolo del reverendo devoto, mentre cerca disperatamente una strategia di uscita prima che il suo passato lo raggiunga.

Il resto del cast

Nella serie reciteranno anche P.J. Byrne (Non ho mai...) con il ruolo del vero reverendo Mack, che aveva pianificato di trasferirsi in Australia dopo essere stato lasciato dalla moglie; Kylie Bracknell di Piper, un poliziotto che nutre dei sospetti su Mack; Briallen Clarke di Amy, la migliore amica d'infanzia di Piper che matura un interesse per Mack; Tegan Stimson di Daisy, un'adolescente problematica che diventa l'improbabile complice del protagonista; Ed Oxenbould (Reckoning) di Cameron, il migliore amico di Daisy con una passione per le auto; Wayne Blair di Peter, un dentista religioso che da anni desidera diventare il nuovo reverendo della città; Russell Dykstra (Rake) di Lester, l'anima gemella un po' delirante del padre di Amy, Victor; Calen Tassone di Harry, il fratello di Piper preoccupato dalle dinamiche tra lei e Mack; e Jason Wilder di Aidan, il nuovo fidanzato di Piper, un biologo marito autodidatta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo