News Serie TV

Claws di TNT affida un ruolo a Carrie Preston

Al cast del crime dramedy si sono uniti anche Harold Perrineau, Jenn Lyon e Karrueche Tran.


La star di True Blood Carrie Preston sarà uno dei volti di Claws, potenziale nuovo crime dramedy di TNT con protagonista la nominata all'Emmy Niecy Nash (Getting On). Al cast si sono uniti anche Harold Perrineau (Lost), Jenn Lyon (Justified) e Karrueche Tran.

Prodotta da Rashida Jones e Will McCormack, la serie, di cui la rete ha ordinato il pilota, ricorda vagamente Desperate Housewives e segue cinque dipendenti di un salone di bellezza della Florida alle prese con il mondo maschilista del crimine organizzato.

Preston interpreterà Polly, appena uscita di prigione dopo aver defraudato alcuni anziani rubando loro l'identità. Perrineau sarà Dean, il fratello gemello e malato di mente di Desna (Nash), la proprietaria del salone. I due si adorano a vicenda e vivono insieme. Lyon ha ottenuto il ruolo di Jennifer, la migliore amica e collega di Desna, una donna sposata e madre di due bambini la quale sta cercando a fatica di restare sobria. Tran sarà invece Virginia, un'altra dipendente che non si sforza di nascondere la sua noia e insofferenza per il lavoro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo