News Serie TV

Class of '09: Raúl Castillo, Jake McDorman e Brian J. Smith nella miniserie di FX

3

Il thriller immagina un futuro in cui la giustizia penale è stata trasformata dall'intelligenza artificiale.

Class of '09: Raúl Castillo, Jake McDorman e Brian J. Smith nella miniserie di FX

Il Raúl Castillo di Looking, il Jake McDorman di The Right Stuff: Uomini veri e il Brian J. Smith di Sense8 sono alcuni degli attori che nelle scorse ore hanno firmato con la rete via cavo FX per un ruolo nella miniserie Class of '09, un thriller ad alta tensione scritto dallo sceneggiatore di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace Tom Rob Smith il cui cast include già la star di A Teacher Kate Mara.

La trama di Class of '09 e le nuove aggiunte al cast

Class of '09 si presenta come un drama di 8 episodi ambientato in un prossimo futuro in cui il sistema di giustizia penale statunitense è stato profondamente trasformato dall'intelligenza artificiale. Al centro della storia c'è un gruppo di agenti dell'FBI che ci sono diplomati a Quantico nel 2009 e che si ritrovano dopo la morte di un loro amico. La storia abbraccia tre decenni ed è raccontata attraverso tre linee temporali che si intrecciano mentre la miniserie affronta i temi della natura della giustizia, dell'umanità e delle scelte che definiscono le nostre vite.

Al cast si sono uniti anche Sepideh Moafi (The L Word: Generation Q), Jon Jon Briones (Ratched), Brooke Smith (Grey's Anatomy) e Rosalind Eleazar (Master of None). Dei loro personaggi al momento si conoscono soltanto i nomi: rispettivamente Amos, Murphy e Lennix per i primi tre, e Hour, Gabriel, Drew e Vivienne per gli altri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo