Schede di riferimento
News Serie TV

City on a Hill rinnovata per una terza stagione

Il crime drama con Kevin Bacon e Aldis Hodge tornerà nel 2022 con otto nuovi episodi.

City on a Hill rinnovata per una terza stagione

Buone notizie per i fan di City on a Hill: la rete americana Showtime ha rinnovato il crime drama con Kevin Bacon e Aldis Hodge per una terza stagione di otto episodi, in onda presumibilmente nel 2022. Inoltre, Tom Fontana (Homicide) è stato riconfermato nel ruolo di showrunner.

City on a Hill è una serie di Ben Affleck e Matt Damon ambientata a Boston nella prima metà degli anni '90, periodo in cui nella città sono stati registrati molti casi di crimini violenti appoggiati dalle forze dell'ordine. Uno dei maggiori responsabili della distruzione di questo scenario di corruzione e razzismo è Decourcy Ward (Hodge), un giovane procuratore distrettuale afroamericano che al suo arrivo da Brooklyn forma un'improbabile alleanza con l'ex agente dell'FBI Jackie Rhodes (Bacon), valente ma corrotto, per assicurare alla giustizia chiunque abbia sbagliato.

La stagione 2 si è conclusa negli Stati Uniti lo scorso mese con più di un drammatico colpo di scena. Sviluppi dei quali ovviamente non vi anticipiamo nulla poiché gli episodi arriveranno su Sky Atlantic solo nel prossimo futuro. Nel frattempo, per chi volesse fare un ripasso o interessarsi a questa storia, il ciclo inaugurale è disponibile in streaming su NOW.

Scopri NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo