News Serie TV

City on a Hill 3: Corbin Bernsen, Joanne Kelly e Ernie Hudson nel cast del drama di Showtime

La terza stagione della serie crime con Kevin Bacon e Aldis Hodge debutterà nel 2022.

City on a Hill 3: Corbin Bernsen, Joanne Kelly e Ernie Hudson nel cast del drama di Showtime

Nuove aggiunte al cast di City On A Hill, il crime drama ambientato negli anni '90 con protagonisti Kevin Bacon e Aldis Hodge. Corbin Bersen (Avvocati a Los Angeles), Joanne Kelly (Warehouse 13) e Ernie Hudson (Ghostbusters) hanno firmato per tre ruoli ricorrenti nella terza stagione, attesa su Showtime e - in Italia - su Sky e in streaming su NOW nel 2022. Inoltre Mark Ryder, interprete del già noto Padre Doyle, tornerà più spesso nei nuovi episodi.

City On A Hill: La trama e le anticipazioni della terza stagione

City On A Hill racconta la storia del riscatto della città di Boston dalla criminalità e dalla corruzione. Uno dei maggiori responsabili della distruzione di questo scenario di corruzione e razzismo è Decourcy Ward (Hodge), un giovane procuratore distrettuale afroamericano che al suo arrivo da Brooklyn forma un'improbabile alleanza con l'ex agente dell'FBI Jackie Rhodes (Bacon), valente ma corrotto. Nella terza stagione, dopo il suo licenziamento dall'FBI, Rohr ottiene un nuovo importante incarico come responsabile della sicurezza per una famiglia benestante. Va tutto bene finché i segreti non iniziano a svelarsi. Quando si apre un'indagine che coinvolge le autorità locali e federali, Ward vede l'opportunità di estirpare finalmente il meccanismo che perpetua un sistema guasto. Tom Fontana tornerà come showrunner e produttore esecutivo della terza stagione insieme ai produttori esecutivi Jennifer Todd, Jorge Zamacona, Kevin Bacon, Aldis Hodge, Ben Affleck, Matt Damon e Barry Levinson.

I nuovi personaggi

Corbin Bernsen interpreterà Sinclair Dryden, un vecchio uomo dell'alta società di Beacon Hill ed ex eccezionale agente dell'FBI che è stato mentore di Jackie, ma il suo fascino e il suo carisma nascondono un passato oscuro.

Joanne Kelly interpreterà Letitia, la volitiva moglie di Sinclair che possiede un acuto senso dell'umorismo. Avendo origini modeste, Letitia è disposta ad accettare compromessi nel suo matrimonio per mantenere il suo stile di vita sontuoso.

Ernie Hudson sarà Franklin Ward, il padre vedovo di Decourcy. Un ministro battista a Brooklyn che un tempo era una presenza e un'autorità imponente, Franklin sta perdendo la sua forza a causa di problemi di salute.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming