News Serie TV

Chuck Lorre si scusa per Due uomini e mezzo

Lo sceneggiatore e produttore si è preso beffa della sitcom ai Television Academy Honors, dove è stato premiato per Mom.

Chuck Lorre si scusa per Due uomini e mezzo

Domenica scorsa si è tenuto il galà di premiazione dei Television Academy Honors, importante riconoscimento per la “tv con una coscienza”, ovvero le produzioni televisive che ispirano, informano, motivano e hanno il potere di cambiare le persone.

All’evento era presente anche lo sceneggiatore e produttore esecutivo Chuck Lorre, premiato per un episodio della sitcom di CBS Mom incentrato sul personaggio di Allison Janney, un’alcolizzata che rinsavisce e cerca di rimettere a posto la sua vita.

Come riportato da Variety, durante il suo discorso di ringraziamento Lorre si è preso beffa dell’altra sua sitcom di successo Due uomini e mezzo, che poco o nulla fa per incoraggiare le persone a essere brave persone. “Fare una serie su persone che cercano di riscattare la propria vita e riparare i danni che hanno commesso è stata per me l’occasione per scusarmi di Due uomini e mezzo”, ha detto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming