Christina Ricci si è sposata: Fiori d'arancio per l'indimenticata Mercoledì de La famiglia Addams
L'attrice, che vedremo presto anche nella serie tv Yellowjackets, è convolata a nozze con il famoso parrucchiere Mark Hampton due mesi dopo aver annunciato di aspettare un bambino da lui.
Un annuncio a sorpresa, fatto in molto molto semplice su Instagram postando un romantico selfie con la scritta "Mr. and Mrs". Così Christina Ricci, attrice che molti collegano ancora al ruolo della piccola Mercoledì de La famiglia Addams ma che ora ha 41 anni, ha fatto sapere di essersi sposata con Mark Hampton lo scorso 9 ottobre. Da Hampton, rinomato parrucchiere delle star di Hollywood, l'attrice aspetta anche un bambino - il suo secondo figlio - dettaglio che aveva già rivelato lo scorso agosto.
Christina Ricci e il lieto fine con Mark Hampton dopo le violenze
Per l'ex star di Casper - che vedremo presto anche in tv nel nuovo survival drama di Showtime Yellowjackets - si tratta del secondo matrimonio dopo quello con il direttore della fotografia James Heerdegen, conosciuto nel 2011 sul set della serie Pan Am. Da lui Christina Ricci ha avuto un figlio nel 2014, Freddie. Questo primo matrimonio però è finito molto male, visto che l'attrice nel 2020 ha denunciato l'ex compagno accusandolo di maltrattamenti e violenza domestica. Il tribunale le ha dato ragione emanando un ordine restrittivo verso Heerdegen. Adesso, però, lei e il nuovo compagno Mark Hampton - che hanno tenuto a lungo la loro relazione segreta uscendo allo scoperto solo la scorsa estate - sembrano più felici che mai. Anche lui, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso una foto in cui si mostra sorridente con l'attrice e ha scritto: "Appena sposati". Adesso gli occhi sono tutti puntati sul baby Ricci/Hampton di cui ancora non si conosce il sesso.
Leggi anche Yellowjackets: Il primo trailer del nuovo survival drama di Showtime con Christina RicciFoto: Instagram @riccigrams