Christina Hendricks e John Slattery nella nuova serie tv dell'ideatore di Mad Men

- Google+
4
Christina Hendricks e John Slattery nella nuova serie tv dell'ideatore di Mad Men

Christina Hendricks e John Slattery torneranno a recitare in una serie dell'ideatore di Mad Men Matthew Weiner. Interpreti in quest'ultima degli amanti Joan e Roger, i due attori hanno ottenuto un ruolo in The Romanoffs, drama d'epoca ordinato da Amazon Prime Video senza che prima sia stato prodotto un pilota. E non ci vuole molto per capire perché.

La storia ruota attorno alla nota dinastia russa dei Romanov. Ciascuno degli otto episodi ordinati racconta le storie indipendenti di persone che, in epoca contemporanea, credono di essere discendenti della famiglia imperiale che governò la Russia dal 1613 al 1917, quando i bolscevichi presero il potere. Lo Zar Nicola II, l'imperatrice Alessandra e i loro cinque figli furono inviati in esilio e uccisi brutalmente dall'esecuzione di uno squadrone bolscevica nel luglio del 1918. Le leggende raccontano però che la figlia Anastasia sopravvisse agli omicidi, portando avanti la dinastia sotto una nuova identità.

Nessun dettaglio dei ruoli affidati alla Hendricks e a Slattery è disponibile al momento. Al cast si sono uniti anche Amanda Peet (Togetherness), Isabelle Huppert (Elle), Jack Huston (Boardwalk Empire) e Marthe Keller (Il maratoneta). Il debutto è previsto nel 2018.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento