News Serie TV

Christina Applegate sarà un'ex di Rob Lowe in The Grinder

Il ruolo riunisce la star di Sposati... con figli con Lowe dodici anni dopo Una hostess tra le nuvole.


Non bisognerà attendere a lungo prima di conoscere uno degli amori (passati) del personaggio di Rob Lowe in The Grinder. A vestirne i panni in uno dei primi episodi della nuova comedy della FOX, il quinto, sarà la vincitrice dell'Emmy Christina Applegate (Friends, Samantha chi?).

In onda dal 29 settembre, The Grinder racconta di una star del piccolo schermo (Lowe) che, concluso il suo show di successo, un legal drama, decide di tornare nella sua città di origine e occuparsi dello studio legale di famiglia - con grande disappunto del fratello (Fred Savage) - pensando di avere l'esperienza e le competenze per farlo.

Applegate interpreterà l'ex fidanzata del liceo di Dean, il protagonista. Come lui originaria di Boise, ora Kelly Summers ha un rinfrescante stile démodé - non possiede neppure un televisore - che affascina Dean. Il ruolo riunisce l'attrice con Lowe dodici anni dopo la commedia Una hostess tra le nuvole. Per lei sarà inoltre il primo ruolo sulla FOX dai tempi di Sposati... con figli, ovvero dal 1997.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo