Schede di riferimento
News Serie TV

Chris Zylka torna a sorpresa in 90210

Lo scatto che vedete qui in basso, diffuso in anteprima da The CW e tratto dall'episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 28 gennaio, annuncia il ritorno a sorpresa di Chris Zylka in 90210, nella quale aveva interpretato un ruolo da guest star - in assoluto il primo della sua carriera - nel 2008, in una puntata della prima stagion...


Lo scatto che vedete qui in basso, diffuso in anteprima da The CW e tratto dall’episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 28 gennaio, annuncia il ritorno a sorpresa di Chris Zylka in 90210, nella quale aveva interpretato un ruolo da guest star - in assoluto il primo della sua carriera - nel 2008, in una puntata della prima stagione.

Nella speciale ora in compagnia con i ragazzi di Beverly Hills, Annie (Shenae Grimes) sogna un universo alternativo nel quale non si è mai separata dalla sua composta vita di provincia in Kansas. In questa realtà, lei è ancora fidanzata con il suo ragazzo del liceo, Jason (Zylka), mentre il fratello Dixon è una star dell’hip-hop estraniatasi dalla famiglia.

Noto al pubblico di The CW per aver interpretato Jake nel drama di breve durata The Secret Circle, Zylka ha recitato anche in 10 cose che odio di te, Tutti odiano Chris e nelle serie di Disney Channel Hannah Montana e Zeke e Luther.

90210

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo