News Serie TV

Chris Vance si infortuna sul set di Transporter

2

La rete via cavo Cinemax ha interrotto la produzione della prima stagione di Transporter dopo che il suo protagonista, Chris Vance (Prison Break), si è ferito durante le riprese di una scena d'azione. L'incidente è avvenuto sul set della serie a Toronto. "Vogliamo essere sicuri che Chris recuperi perfettamente le sue condizioni fisiche...

Chris Vance si infortuna sul set di Transporter

La rete via cavo Cinemax ha interrotto la produzione della prima stagione di Transporter dopo che il suo protagonista, Chris Vance (Prison Break), si è ferito durante le riprese di una scena d’azione.

L’incidente è avvenuto sul set della serie a Toronto. “Vogliamo essere sicuri che Chris recuperi perfettamente le sue condizioni fisiche prima di riportarlo davanti alla macchina da presa per continuare le riprese di questa frenetica e ricca serie d’azione”, ha detto il produttore esecutivo e showrunner Steve Shill.

La produzione non dovrebbe ripartire prima di due settimane. Basata sull’omonimo franchise cinematografico di Luc Besson, Transporter segue le avventure di Frank Martin (Vance), un pilota esperto e corriere professionista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming